Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Amici 18, ecco dove vederlo
(Screenshot Video)

Amici 18 è entrato nel vivo, finita la fase di selezione infatti ha inizio il vero e proprio programma con le esercitazioni degli allievi e le sfide del sabato pomeriggio: ecco come vedere in tv ed in streaming sul web il programma di Maria De Filippi.

Sabato scorso si è conclusa la lunga fase di selezione dei concorrenti (iniziata addirittura a marzo 2018), dunque la classe di allievi di ‘Amici 18‘ è finalmente formata e pronta a darsi battaglia settimana dopo settimana. Da quest’anno, oltre ai confermatissimi Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparino, faranno parte del programma anche Alex Britti, Stash dei ‘The Kolors’ ed il coreografo di fama internazionale Steffens. A loro sei spetta il compito di allenare ed istruire i giovani concorrenti del talent per fare emergere le qualità che hanno intravisto in fase di selezione, così come spetterà a loro giudicare i progressi fatti e decidere se portarli fino al serale.

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, giudici, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: che fine aveva fatto Alessandro Casillo

Leggi anche -> Amici 18, sabato 8 dicembre: anticipazioni della sfida a squadre

Amici 18: dove vedere il talent di Maria De Filippi in tv o streaming

Per quanto riguarda questa prima fase della competizione, il talent verrà trasmesso integralmente sul ‘Real Time‘. A disposizione degli appassionati ci sarà la tradizionale striscia pomeridiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 che durerà all’incirca 15 minuti. Il sabato poi c’è l’appuntamento con le sfide ed il giudizio degli insegnanti in onda dalle 14:10 alle 16:00, sempre su ‘Real Time’. A condurre il day time quest’anno ci sarà anche una vecchia conoscenza del talent: Lorella Boccia torna in qualità di conduttrice dopo aver partecipato alla dodicesima edizione come ballerina.

Per chi non avesse il tempo di seguire la striscia giornaliera o le sfide del sabato in diretta, vengono offerte loro diverse opportunità per rivedere le puntate in streaming. Queste infatti potranno essere viste in diretta ed in replica su Dplay (piattaforma streaming dei programmi di Discovery), ma saranno caricate anche sui siti Mediaset e su Witty Tv.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy