Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Amici 18: cast e allieviAmici 18, il cast dei giudici era già scelto da qualche settimana, mentre sabato 1 dicembre sono stati scelti gli Allievi (14 e non 12 come inizialmente previsto), tutto pronto per il talent di Maria De Filippi.

La fase di preparazione di Amici 18 è terminata, dopo il periodo di selezione dei candidati, andato avanti per diverso tempo, ora è giunto il momento di osservare gli allievi selezionati per far parte della scuola di canto e ballo più ambita dello stivale. Il cast dei giudici è stato selezionato da qualche settimana, mentre la lista definitiva di allievi da formare in vista del serale è stata composta definitivamente sabato 1 dicembre. Non resta dunque che osservare quali saranno i progressi dei ragazzi in queste settimane, conoscere le loro debolezze e i loro punti di forza, aspetti che saranno poi decisivi in fase di televoto nella fase finale del programma.

Leggi anche -> Amici 18: che fine aveva fatto Alessandro Casillo

Leggi anche -> Amici 18: Asia Argento verso il talent show dopo esclusione da X-Factor

Leggi anche -> Amici 18, sabato 8 dicembre: anticipazioni della sfida a squadre

Amici 18: il cast, gli allievi e tutto ciò che dovete sapere

Per la nuova edizione di ‘Amici’, il cast dei giudici riserva qualche gradita sorpresa e delle conferme. Il banco degli insegnanti per la sezione canto è stato rivoluzionato: se infatti Rudy Zerbi è stato confermato, al suo fianco quest’anno ci saranno Alex Britti, noto ed amato cantautore italiano, e un gradito ritorno: Stash dei ‘The Kolors’ torna infatti in qualità di giudice. Il cast di giudici per la sezione danza ha subito solo una variazione, Maria De Filippi ha confermato la Celentano e Veronica Peparini, al loro fianco ci sarà da questa edizione il coreografo di fama internazionale Timor Steffens.

I dodici posti tra i banchi della scuola sono stati assegnati ai ballerini Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli e Giusy Romaldi e Miguel Chavez, mentre i cantanti sono Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Giordana Angi. Nel corso della puntata di sabato, però, c’è stato posto per una sorpresa: altri due banchi sono stati aggiunti per fare spazio ad un cantante e ad una ballerina. I fortunati artisti sono il cantante lirico Alberto Urso e la ballerina Anna Maria Ciccarelli. A fine puntata c’è stato tempo per la prima sfida a squadre: la sfida tra Giordana e Noemi ha visto la conferma della cantante.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy