Davide De Marinis di ‘Ora o mai più’ fa cantare Wanda Nara – VIDEO

Il cantautore Davide De Marinis di ‘Ora o mai più’ fa cantare Wanda Nara: il video del brano interpretato da Lady Icardi è virale.

(screenshot video)

Impegnato stasera nella terza puntata di ‘Ora o mai più’, prosegue coi suoi progetti artistici il cantautore milanese Davide De Marinis, che divenne noto al pubblico, a fine anni Novanta, cantando il brano ‘Troppo bella’, un tormentone dell’estate 1999. Da allora, di tempo ne è passato molto e a lungo il cantante è sparito dai palcoscenici che contano: la trasmissione di Raiuno è ora una possibilità di riscatto. Già al termine del programma, infatti, potrebbero arrivare delle grosse novità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un brano dedicato all’Inter scritto da Davide De Marinis e cantato da Wanda Nara

Una di queste è stata annunciata ormai qualche settimana fa, quando Davide De Marinis postò sul proprio profilo Instagram una foto con Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Queste le parole del cantautore, che lasciavano intravedere una possibile collaborazione: “Oggi mi hanno presentato Wanda Nara una ragazza veramente in gamba, simpatica, bella e intelligente, oltre ad essere la compagna del grande capitano dell’Inter Mauro Icardi”.

“Abbiamo chiacchierato insieme ad amici comuni e poi anche cantato, e devo dire che canta bene”, aveva raccontato ancora Davide De Marinis, sottolineando: “Il bello della vita è che ogni giorno ci sono novità e sorprese, a me piace conoscere tante persone e conoscere persone positive… beh Wanda è solare e super positiva… Grazie per il caffè”. Il video è datato 14 novembre 2018, ma qualche giorno fa ecco arrivare una piccola chicca, pubblicata sul profilo della signora Icardi: si tratta di un’anticipazione del brano dedicato all’Inter e cantato da Wanda Nara. Lei stessa scrive: “Voglio condividere un pezzo di questo ultimo lavoro… Orgogliosa di essere stata scelta per questo progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi, grazie a Davide De Marinis per la pazienza con la quale mi ha sopportata. E’ stato divertente ed appassionante cantare con te!”.

https://www.instagram.com/p/Bs0I0aIHNVH/
Impostazioni privacy