Serial killer di anziani, già 3 vittime: la polizia annuncia: “Chiudetevi in casa”

serial killer di anziani
Caccia al serial killer di anziani in Inghilterra (websource/archivio)

Un maniaco serial killer di anziani ha già ucciso tre persone. La polizia ha diffuso un messaggio in cui si intima la popolazione a fare attenzione.

La polizia inglese è alle prese con un serial killer di anziani. La supposizione avanzata dagli inquirenti di Exeter, cittadina britannica situata al confine tra l’Inghilterra ed il Galles, è stata motivata dal fatto che tre ultraottantenni sono stati trovati morti in due luoghi diversi, con i casi separati anche da una breve distanza temporale. Tutte le vittime presenterebbero segni inequivocabili di un decesso maturato in circostanze violente. Ed è stato anche fermato un giovane di 27 anni, attualmente agli arresti nel mentre le forze dell’ordine non riusciranno a trovare indizi sufficienti a dimostrarne la colpevolezza ed il coinvolgimento in questa spirale di follia omicida. Sul conto del potenziale assassino fino a questo momento non si conosce ancora molto però. Per quanto riguarda gli anziani assassinati, il primo è stato rinvenuto senza vita lunedì scorso. Si trovava in casa sua, e ci si è accorti della presenza del cadavere in mattinata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serial killer di anziani, è caccia da parte della polizia

Gli altri due morti sono due fratelli gemelli di 84 anni. I loro corpi privi di vita si trovavano anche in questo caso nella loro abitazione, con le due scene del crimine distanti appena 2 km l’una dall’altra. La polizia continua a portare avanti le proprie indagini in maniera incessante. Nel frattempo è stato diramato un comunicato ufficiale nel quale si invita la popolazione, non solo quella di età avanzata, a restare in casa ed a limitare al massimo i contatti con gli sconosciuti ritenuti sospetti. “Se notate qualche individuo che si comporta in maniera strana od insolita contattateci subito”, fa sapere la polizia di Exeter. “Per quanto riguarda la caccia a questo potenziale serial killer, abbiamo già fermato un sospetto. Siamo però ancora agli inizi di quella che si presenta essere come una inchiesta particolarmente complicata”.

Impostazioni privacy