Omicidio a scuola, 15enne uccide a coltellate insegnante e compagno

omicidio scuola
La polizia bielorussa indaga sul duplice omicidio a scuola (websource/archivio)

Un 15enne ha scatenato il panico compiendo un duplice omicidio a scuola. Alla fine tutto si risolve in una assurda tragedia.

Un duplice omicidio a scuola avvenuto per mano di un 15enne ha sconvolto la Bielorussia. Il fatto è avvenuto nella località di Stolbtsy, a circa 65 chilometri di distanza dalla capitale Minsk. All’interno di un istituto superiore, un giovane ha improvvisamente estratto il coltello che si era portato da casa per scagliarsi contro la sua insegnante ed anche contro alcuni compagni di classe. La donna è morta, così come uno studente. Altri due ragazzi risultano ricoverati in gravi condizioni ed una volta giunti in codice rosso in ospedale, sono stati sottoposti a delicato intervento chirurgico. L’aggressione è avvenuto pochi minuti dopo l’inizio delle lezioni. Subito dopo il fatto, il 15enne si è dato alla fuga, ma la polizia è intervenuta dopo pochi minuti ed è stata in grado di rintracciare e bloccare il folle dopo nemmeno tre ore dall’accaduto. L’identità del giovane non è stata rivelata, si sa solo che attualmente si trova in carcere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio a scuola, 15enne uccide insegnante e un compagno

La notizia di questo efferato omicidio ha fatto presto il giro del mondo, tanto che ne hanno parlato anche il New York Times ed il Washington Post. Non si conoscono i motivi che hanno portato l’adolescente a scagliarsi con furia contro la sua professoressa ed i compagni di classe. Le forze dell’ordine che hanno aperto una inchiesta ufficiale su quanto successo hanno rivelato in una nota di essere al lavoro per scoprirlo. Verranno interrogati parenti, amici e gli altri studenti che si trovavano in classe con lui per cercare di fare maggiore luce su questo triste episodio. A Roma invece un bidello è stato arrestato per aver compiuto degli abusi su bambine di età compresa tra i 5 ed i 13 anni. Si tratta di un uomo di 66 anni.

Impostazioni privacy