CONDIVIDI

Mahmood confessa sulla sua vita privata: “Si sono fidanzato da tempo…”. 

Il vincitore di Sanremo Mahmood ha rilasciato una lunga intervista a Chi dove ha parlato un po’ di tutto, delle polemiche per il televoto di Sanremo, delle critiche ricevute e anche della sua vita privata.

Mahmood, Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

“Non me ne frega niente. Non ho scritto io il regolamento. Non posso sentirmi in colpa per aver vinto. […] Ognuno facesse i ricorsi che vuole. […] Sono un tipo pacifista, credo nella buona stella e forse la mia buona stella si chiama Freddie Mercury. […] La sera prima di Sanremo Giovani, la gara che mi ha permesso di volare tra i Big, ho visto Bohemian Rapsody. A parte che ho pianto tre volte per la bellezza della pellicola, mi ha trasmesso un’energia, una carica particolare. Sono convinto che mi abbia portato fortuna. E, se non fosse così, mi piace pensarlo. Quando facevo il cameriere, all’inizio i miei cappuccini facevano schifo: crede che non mi abbiamo offeso più di una volta? Poi sono diventato il “re dei cappuccini”. Ancora oggi li faccio da dio e sorrido quando mi dicono “Bravo”. Un sorriso ammazza ogni polemica. Forse il mio è uno stile di vita, non lo so. Ma so che sto bene. Sono fidanzato? La risposta è sempre sì, lo sono. Ma non aggiungo altro”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore