Festival di Sanremo 2019, Ultimo choc contro tutti: “Andate a fan**lo” VIDEO

Festival di Sanremo 2019, Ultimo choc contro tutti: “Andate a fan**lo” VIDEO. 

Ultimo è arrivato secondo e non l’ha presa bene. In conferenza stampa ha risposto malissimo ai giornalisti e poi è emerso che in tutta la settimana si è comportato non proprio bene con la stampa. Ecco un video che lo testimonia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VIDEO ESCLUSIVO DANDOLO FLASH ULIMO SI, MA IN QUANTO A BUONA EDUCAZIONE. ECCO COME IL GIOVANE ARTISTA E’ STATO SOLITO RIVOLGERSI AI GIORNALISTI PER TUTTA LA KERMESSE SANREMESE. LA NEURO PLEASE! www.dagospia.com @dagocafonal #sanremo2019 #levateglielvino

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Festival di Sanremo 2019- Ultimo, cosa ha detto in conferenza stampa

“Non ho mai avuto la pretesa di vincere, come invece avete pensato voi tirandomela. Io mi sono grattato, ma non è servito. La mia vittoria sarà dopo il Festival, saranno i live, la gente che mi vuole bene e si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato. E sono contento per il ragazzo… Mahmood”. Quando qualcuno gli fa notare quel termine “ragazzo” riferito a Mahmood sbotta contro i giornalisti: “Avete questa settimana per sentirvi importanti e rompete il cazzo. Qualunque cosa dirò avrete qualcosa da ridire. Io vi sembro incazzato? Sono sincero, non sono uno che, al contrario di altri, ha bisogno di crearsi un velo di finzione davanti. Qui gli artisti vengono con un’idea ben precisa. Non son arrabbiato, ce l’ho con me stesso, sono amareggiato perchè io punto all’eccellente”.