Belen, foto osé dall’Argentina: Instagram impazzisce

(Websource / archivio)

Una serie di scatti bollenti sul profilo di Belen Rodriguez, sempre attivissima sul social network, ha mandato in visibilio i suoi ammiratori. 

L’Italia è ancora avvolta nel freddo dell’inverno, ma per Belen Rodriguez è già estate. Vedere (su Instagram) per credere. La nostra ha appena pubblicato sul social network, per la gioia dei suoi numerosissimi follower, uno scatto da urlo del suo “lato B“, immortalato sulle calde spiagge dell’Argentina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eh sì, perché è lì che Belen si sta nuovamente godendo le sue vacanze in costume insieme a un gruppo di amici (con qualche incursione – si mormora – anche in Uruguay), alimentando i rumors di un nuovo flirt in terra natìa. E a quanto pare il divertimento non manca. E’ quel che ci vuole prima di rituffarsi nei prossimi e fittissimi impegni professionali nel Belpaese. Le foto – sicuramente non casuali, visto il “soggetto” – hanno naturalmente hanno l’en plein di like e di commenti tra l’ammirato e l’entusiastico dei suoi fan, i quali che non possono che congratularsi con le per l’ottima forma fisica sfoggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

70’ @holaarg #tks #paparazzi Pic by Tadeo jones

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy