Il Volo, Piero Barone e la relazione con la figlia di Massimiliano Allegri: ecco chi è Valentina

piero barone valentina allegri figlia
Piero Barone e Valentina Allegri (Instagram)

Piero Barone de Il Volo ha da poco ufficializzato la sua relazione con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: scopriamo chi è la ragazza.

E’ un momento importantissimo nella vita dei ragazzi che compongono Il Volo. Il trio musicale, nato grazie al fortunato programma di Rai 1 ‘Ti lascio una canzone’, ormai 10 anni fa, sono tra i favoriti alla vittoria della 69esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘Musica che resta‘. I tenori sperano così di bissare il successo ottenuto nel 2015 con ‘Grande amore’, alla loro prima partecipazione sul palco dell’Ariston. Ma in questi giorni si fa un gran parlare anche della vita privata dei componenti de Il Volo. In particolar modo di Piero Barone (gli altri due sono Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto), salito agli onori delle cronache rosa per la relazione ormai ufficializzata con Valentina Allegri. Un cognome, una garanzia. Lei è infatti la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore pluriscudettato della Juventus. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla ragazza.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Il Volo, Piero Barone e la relazione con Valentina Allegri: chi è la figlia del tecnico Massimiliano Allegri

Piero Barone ha preso letteralmente il volo. E con lui c’è Valentina Allegri. Lei, 23 anni, è la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri. I due si sono conosciuti qualche mese fa. La scintilla è scattata praticamente subito. La ragazza ha infatti presentato Piero Barone de Il Volo al padre Massimiliano Allegri e alla compagna Ambra Angiolini. Le due coppie sarebbero stati protagonisti anche di un paio di uscite ‘a quattro’. Inoltre, Piero Barone e Valentina Allegri hanno passato il Capodanno a Matera e lì hanno ufficializzato il loro fidanzamento. E mentre lui è in corsa a Sanremo con il gruppo di tenori, lei si è appena laureata all’Università Cattolica di Milano (dove vive). La tesi? Quasi scontata: “Le donne e il giornalismo sportivo”. La discussione è avvenuta venerdì 8 febbraio. Per questo motivo, in questi giorni non si è fatta vedere dalle parti dell’Ariston. Ma non è da escludere una presenza a sorpresa per la finale.

Leggi anche -> Ambra e Allegri, lo scatto sospetto: bebè in vista? – VIDEO

Impostazioni privacy