Max Allegri e Ambra si sono sposati in segreto? Ecco gli indizi schiaccianti

Allegri e Ambra
(Diva e Donna/TgCom)

Max Allegri e Ambra si sono sposati in segreto? Ecco gli indizi schiaccianti che potrebbero portare in quella direzione.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegeri e l’attrice Ambra Angiolini sono arrivati da pochi giorni a Milano, dopo aver trascorso le feste natalizie e dell’anno nuovo a Londra. I due sono stati immediatamente pizzicati dai paparazzi che tramite le loro foto hanno permesso di scoprire un dettaglio non da poco che potrebbe rivelare un clamoroso segreto sulla loro relazione amorosa.

Leggi anche –> Ambra Allegri, shopping per il matrimonio. E che bacio in pubblico – FOTO

Allegri e Ambra, quel dettaglio che non è sfuggito

La prima rivista di gossip ad accorgersene è stata Diva e Donna. Ambra e Allegri di ritorno dall’Inghilterra indossavano entrambi al dito quella che a tutti gli effetti sembrerebbe una fede nuziale. Per questo motivo secondo alcuni i due potrebbero addirittura essersi sposati di nascosto e in gran segreto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di gossip e non solo CLICCA QUI

Al momento non ci sono commenti ufficiali da parte dei due interessati, ma le immagini sembrano piuttosto inequivocabili. In attesa di sapere la verità quel che è certo è che tra i due le cose vanno a gonfie vele, entrambi sembrano aver definitivamente dimenticato le precedenti esperienze di coppia e appaiono agli occhi di tutti più affiatati che mai.

Impostazioni privacy