Ambra e Allegri, lo scatto sospetto: bebè in vista? – VIDEO

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, lo scatto sospetto pubblicato dal settimanale ‘Chi’: i due verso la convivenza, bebè in vista?

https://youtu.be/EkjFrVMlvZ8
(Instagram)

Nei mesi scorsi, in un’intervista a ‘Vanity Fair’Ambra Angiolini per la prima volta ha parlato senza remore del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’intervista ha fatto molto discutere, anche perché l’attrice era sembrata molto felice del periodo che sta vivendo e in effetti, sempre qualche tempo fa, si era parlato di matrimonio ‘quasi’ imminente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le foto di ‘Chi’, la convincenza e i progetti della coppia Ambra-Allegri

Le nozze sarebbero effettivamente programmate per giugno, quando soprattutto l’allenatore bianconero sarà libero da impegni, ma intanto si parla anche di Ambra Angiolini in dolce attesa. In una delle foto paparazzate e pubblicate dal settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, si vede l’attrice che si tocca il ventre. Tanto è bastato perché il dubbio su una presunta gravidanza sorgesse.

La coppia ha comprato casa a Milano e sarebbe in progetto una convivenza, a due anni ormai dall’inizio della loro relazione, nel frattempo lei resta a Brescia e lui – ovviamente – a Torino, per i rispettivi impegni. Intanto Ambra Angiolini cita lo scrittore Kurt Vonnegut su Instagram: “Quano siete felici, fateci caso”, scrive infatti l’attrice.

Impostazioni privacy