Francesco Chiofalo torna a casa, ecco la cicatrice sulla sua testa

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo esce dall’ospedale San Camillo di Roma dopo la rimozione del tumore la cervello. Intervento riuscito, “lenticchio” sta meglio.

Esce dall’ospedale l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere il tumore al cervello. Il protagonista del reality show fa sapere ai suoi fans che sta meglio e che finalmente è fuori dall’ospedale San Camillo di Roma, ringraziando tutte le persone che gli sono state accanto in questo buio momento della sua vita attendendo il percorso che dovrà intraprendere adesso che ha rimosso il cancro.

Francesco Chiofalo: #andràtuttobene.

Tanto di hashtag spunta sul social Instagram sul profilo dell’ex concorrente del reality Temptation Island, Francesco Chiofalo. IL giovane detto “Lenticchio” ha subito un delicato intervento al cervello per la rimozione di un tumore che in compenso gli ha lasciato una vistosa cicatrice. Chiofalo ha ringraziato pubblicamente le persone care che gli hanno dato coraggio e supporto e lo ha fatto anche tramite i social network con un hashtag di buon auspicio: #andràtuttobene. Chiofalo per ora resta in attesa della biopsia che rivelerà il tipo di cancro, come la sua stessa madre ha reso noto qualche giorno fa sul web.

«Non potete immaginare il prurito», così sorride Francesco

«Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile», queste le parole di Francesco Chiofalo al rientro a casa dopo l’intervento. Il giovane ironizza sulla sua situazione non nascondendo, però, la paura e l’angoscia che lo hanno accompagnato in questo periodo.  «Non potete immaginare il prurito», con tanto di faccette divertite, così Francesco strappa un sorriso.

 

LEGGI ANCHE—>Francesco Chiofalo in sala operatoria: ore di ansia e attesa

Impostazioni privacy