Fiorentina Napoli, come vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Fiorentina Napoli, come vederla in streaming e in tv e probabili formazioni: no a Rojadirecta. 

Fiorentina Napoli

Fiorentina Napoli è uno dei big match della 23esima giornata di Serie A, una giornata spezzatino iniziata addirittura giovedì con Lazio Empoli e proseguita poi ieri con Chievo Roma. Entrambe le romane sono risultate vincenti e si sono avvicinate ancora di più alla zona Champions League. Una zona che il Napoli ha ben salda nelle sue mani con una posizione che le permette ancora di sognare di raggiungere la Juventus al primo posto. Velleità europee le ha però anche la Fiorentina che davanti al proprio pubblico di certo non renderà facile la vita ai partenopei.

Fiorentina Napoli, probabili formazioni

Problemi in difesa per entrambe le squadre con uomini chiave titolari assenti per infortunio o squalifica. Ecco come gli allenatori hanno ovviato alla loro assenza:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

Fiorentina Napoli in streaming e in tv: come vederla

Fiorentina Napoli sarà trasmessa alle ore 18.00 dal canale Sky Sport Serie A. Come sempre in questi casi è possibile seguire la partita anche su SkyGo, l’applicazione scaricabile sui vostri smartphone, pc e tablet e riservata sempre agli abbonati Sky. C’è poi anche l’opzione NowTv, un’altra piattaforma streaming che permette anche di acquistare le singole partite di Serie A. Come sempre vi invitiamo invece a non scegliere vie illegali per lo streaming del calcio come Rojadirecta o simili.

Impostazioni privacy