Chievo Roma, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

chievo roma streaming tv
(Getty Images)

Chievo Roma, come vederla in streaming e in tv, anticipazioni e probabili formazioni: come sempre diciamo no a Rojadirecta.

Chievo-Roma sarà il secondo anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria della Lazio in casa contro l’Empoli, i ‘cugini’ giallorossi non possono permettersi passi falsi al Bentegodi. La lotta per la zona Champions si sta trasformando sempre più in una bagarre, considerando le tante squadre raccolte in una manciata di punti. Il pareggio ottenuto in casa contro il Milan ha comunque dato segnali positivi ad Eusebio Di Francesco, ma adesso alla Roma serve trovare continuità. Ciò che è mancata fino a questo momento e che, ad oggi, tiene i giallorossi fuori dai primi quattro posti del campionato. Di contro ci sarà un Chievo che si sta ancora mangiando le mani per la vittoria sciupata a Empoli. Il doppio vantaggio è stato gettato alle ortiche dai ragazzi di Di Carlo, che con un blitz al Castellani avrebbero rimesso davvero tutto in discussione. Inutile sottolineare che, se si vorrà mantenere una qualche speranza di salvezza, bisognerà vincere questa sera (ore 20.30).

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chievo Roma, dove vederla in streaming e in tv

La partita Chievo Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in particolar modo su due canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre il match tra clivensi e giallorossi sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky anche su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobile. Come sempre, vi sconsigliamo nella maniera più assoluta di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo.

Leggi anche -> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Chievo Roma, le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy. ALLENATORE: Di Francesco. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Impostazioni privacy