CONDIVIDI

La 23esima giornata si apre di giovedì con la partita tra Lazio ed Empoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di giovedì 7 febbraio il match di Serie A tra Lazio ed Empoli: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, agli ospiti servono punti chiave per la salvezza, visto che dietro la classifica si è smossa, mentre i biancocelesti vincendo si porterebbero temporaneamente in quarta posizione, a due punti dall’Inter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Empoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Per chi è abbonato a Sky, la partita di stasera, anticipo del giovedì, tra Lazio ed Empoli potrà essere visto su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Lazio Empoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due tecnici, Inzaghi e Iachini, hanno fatto le loro scelte definitive in vista della partita di stasera. Per i biancocelesti, pesa l’assenza del bomber Ciro Immobile, mentre l’attacco degli ospiti verte sul neo acquisto Farias e su Ciccio Caputo, autore di una doppietta nell’ultima giornata.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual; Farias, Caputo. ALLENATORE: Iachini.

ARBITRO: Chiffi di Padova.