CONDIVIDI
(Websource / archivio)

Nuovo “giallo” su Domenica Live. Domani infatti la trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5 non andrà in onda. Chi è perché ha deciso lo stop?

Per milioni di italiani quello della domenica pomeriggio con Domenica Live e Barbara D’Urso è un appuntamento imperdibile. Domani, però, lorsignori rimarranno a bocca asciutta. La puntata non andrà infatti in onda su Canale 5. Ed è subito giallo…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il grande assente della domenica

A entrare nel merito della questione era stata in realtà la stessa conduttrice con una spiegazione “ufficiale” nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live: “Quel giorno (domani, ndr) ci consegneranno il nuovo studio per il nuovo programma in prime time – ha detto – . Quindi avrò un giorno in più per fare le prove. Ma non si sa ancora se lo studio sarà pronto o meno quel giorno, quindi staremo a vedere”. Evidentemente c’è stato un ritardo sulla tabella di marcia, oppure è intervenuta una misteriosa variabile esterna. Ed è proprio sul filo di quest’ultima ipotesi che corrono i più svariati retroscena di fan e telespettatori aficionados del programma, sul web e non solo.

Di sicuro c’è una concomitanza che desta non pochi sospetti: la programmazione Rai di domenica pomeriggio sarà infatti tutta incentrata sul post-finale del Festival di Sanremo. D’altro canto, la puntata speciale di Domenica In interamente dedicata ai protagonisti della trasmissione canora è ormai una tradizione da decenni. Nel palinsesto di Canale 5, invece, è previsto solo una Domenica Live “rewind” con il meglio delle ultime puntate. Il confronto è a dir poco sbilanciato, e non è difficile prevedere che vincerà la gara degli ascolti. Sempre che la Barbara Nazionale non tiri fuori all’ultimo minuto una sorpresa delle sue…

EDS