Barbara D’Urso sotto attacco: “Guadagni 10 volte più di me…”

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso sotto attacco: “Guadagni 10 volte più di me…”, le parole di Vittorio Sgarbi e la replica.

(screenshot video)

Nel corso della puntata di ieri di ‘Domenica Live’, botta e risposta durissimo tra la conduttrice Barbara D’Urso e il critico d’arte, Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo aveva avuto da ridire sul modo di fare televisione della regina dei salotti televisivi pomeridiani e in trasmissione ha fatto una sorta di graduatoria dei programmi ‘spazzatura’, sottolineando come la sua trasmissione sia la seconda più trash della televisione dopo quella di “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Polemica tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ci sta e replica in maniera secca: “Tu fai finta di essere cretino quando vai in televisione, ma in realtà sei un critico d’arte, studi, fai convegni… Io faccio la stessa cosa: uso questo programma trash per lanciare messaggi importanti. Tra un sorriso e l’altro, nella mia trasmissione ci infilo le mie battaglie”. Quindi le elenca: “Quella contro la violenza sulle donne, quella per i diritti civili, quella contro l’omofobia”.

Ma alla conduttrice Vittorio Sgarbi controreplica, alzando anche i toni: “Però tu in questo momento guadagni dieci volte quello che guadagno io, e questo vuol dire che non lo fai soltanto ‘per la patria’, ma perché è il tuo lavoro”. Per la presentatrice di Pomeriggio Live sono ‘punti di vista’ e conclude che certe battaglie vanno fatte per passione.

Impostazioni privacy