Masterchef, chi è Tiziana Rispoli: tutto sulla concorrente di Positano

Tiziana Rispoli masterchef concorrente
(screenshot)

Masterchef Italia è ripartito con l’ottava edizione, nel cast di 20 concorrenti che sono arrivati fino alla fase finale c’è anche Tiziana Rispoli.

Centinaia di cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, solo in 20 hanno superato le fasi di selezioni approdando al rush finale. E’ Masterchef Italia, giunto quest’anno all’ottava edizione. Il cooking show più famoso e amato dal pubblico italiano andrà in onda ogni giovedì su Sky Uno. La formula non è cambiata, chi ambisce alla fama e al super premio da 100mila euro dovrà dare sfoggio di tutte le proprie qualità ai fornelli. Saranno i 4 chef che compongono il parterre dei giudici a decretare il cammino dei 20 concorrenti fino alla finale: Bruno BarbieriJoe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Tiziana Rispoli è uno dei concorrenti.

Masterchef, chi è Tiziana Rispoli: età e curiosità sulla concorrente di Positano

Tiziana Rispoli fa parte del cast di concorrenti che sono riusciti ad arrivare alla fase finale di Masterchef Italia, giunto all’ottava edizione. Commessa in un negozio di abbigliamento, ha 42 anni e viene da Positano. Una fantastica meta turistica che le consente di stare a contatto con persone provenienti da tutto il mondo. Nella cucina di Masterchef credo proprio che indosserò degli abiti moda mare Positano, mi piacciono tanto – ha ammesso – Sin da piccola guardavo mia mamma siciliana ai fornelli, mi affascinava vederla cucinare ed è lei che mi ha insegnato tutto. Dopo qualche anno ho conquistato mio marito con una mousse al cioccolato. La cucina mi rilassa – continua Tiziana – mi fa stare bene, è come una medicina”. Durante i Live cooking è stata ‘bacchettata’ dallo chef Cannavacciuolo: “L’unico sì che mi aspettavo era da lui, un mio compaesano, e invece… Lui dice che gli altri giudici hanno subito il mio fascino, ma anche io ho subito il loro… mi piacciono molto”, ha commentato Tiziana Rispoli.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy