Manuel Bortuzzo, diffuso il VIDEO dell’agguato: ecco le terrificanti immagini

le immagini sono terrificantiIl Tempo ha condiviso il video della sparatoria che ha coinvolto Manuel Bortuzzo, lo sfortunato nuotatore azzurro che inseguito all’agguato ha perso l’uso delle gambe.

In queste ore sono state condivise le forti immagini della sparatoria che ha coinvolto il giovanissimo nuotatore azzurro Manuel Bortuzzo (19 anni). Il ragazzo è stato colpito da un proiettile sabato sera, poco prima di fare ritorno a casa. La fidanzata e gli amici che erano con lui in quel momento hanno chiamato immediatamente i soccorsi ed il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato immediatamente operato. Due giorni fa il primario del reparto di neurochirurgia dell’ospedale romano ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha spiegato che l’intervento è andato a buon fine e le condizioni del ragazzo sono stabili, ma che purtroppo i test fatti evidenziano che non potrà più muovere le gambe.

In attesa che il decorso post operatorio sia completato e Manuel venga risvegliato, gli investigatori hanno continuato le indagini su quanto successo sabato sera nel quartiere Axa di Roma. Ieri i due autori della sparatoria si sono consegnati alle autorità ed hanno confessato le proprie colpe, spiegando che Manuel è stato colpito per sbaglio e che non sapevano nemmeno chi fosse. Uno dei due ha poi aggiunto: “Io mi sono costituito e vado in carcere perché è giusto che Manuel abbia giustizia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manuel Bortuzzo: ecco il video dell’agguato

Nel video estratto dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza del tabacchino in cui Manuel e la fidanzata stavano effettuando un acquisto, diffuso da ‘Il Tempo’, si vede l’esatto momento in cui il nuotatore viene raggiunto dal colpo di pistola. Le immagini sono molto forti poiché si vede distintamente come il nuotatore colpito dal proiettile cada a terra improvvisamente e non riesca più ad alzarsi. Nei secondi successivi si vede la fidanzata di Manuel in preda al panico che cerca di farlo riprendere e poi chiede aiuto.

Ecco le immagini in questione tratte da un post su Twitter di Sky Tg 24. Vi informiamo che il contenuto del filmato è molto impressionante e potrebbe arrecare disturbi alla vostra sensibilità, dunque è sconsigliato a soggetti sensibili:

 

Impostazioni privacy