L’Eredità: in studio arriva anche la fidanzata di Diego Fanzaga

Anche oggi il programma L’Eredità riconferma Diego Fanzaga: in studio ieri è arrivata anche la fidanzata del campione da giorni.

Si è riconfermato campione anche ieri sera e riparte oggi provando a vincere alla Ghigliottina Diego Fanzaga, da oltre una settimana protagonista a ‘L’Eredità’, il quiz show di Raiuno. Nei giorni scorsi, erano piovute polemiche sul programma, perché le soluzioni al gioco finale sarebbero state troppo facili. Inoltre, sui social c’è chi sottolinea come il campione sia “raccomandato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diego Fanzaga campione anche di ascolti: arriva la fidanzata Nina

Diego Fanzaga, intanto, va avanti per la sua strada, con tantissimi che ogni giorno gli mostrano sostegno. Non mancano, anche in queste ore, le ammiratrici: sin dalla prima puntata di permanenza al quiz show, infatti, in molte hanno mostrato interesse per il ragazzo, facendo ingelosire la fidanzata Nina. Che ieri lo ha raggiunto e il campione su Instagram ha postato una foto insieme a lei, scrivendo “Sconfitti ma felici”.

Secondo quanto riportano i dati Auditel, peraltro, Diego Fanzaga si è costruito un personaggio che paga anche in termini di ascolti: ieri 5,5 milioni  e oltre il 26% per il segmento L’Eredità. Aumenta anche la sua notorietà su Twitter, così come aumentano i commenti che lo discreditano e qualcuno ha addirittura minacciato (probabilmente con ironia) di sporgere denuncia perché le domande sarebbero troppo facili.

https://twitter.com/AnkertiilBrewer/status/1092495019892711424

https://www.instagram.com/p/BteICsMhQ8i/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy