Silvia Provvedi: “La mia verità sulla storia con Fedez”

La più nota del duo Donatella, Silvia Provvedi, replica alle parole di Fabrizio Corona su una sua presunta love story con il rapper Fedez.

Corona e Silvia Provvedi, a destra Fedez

In un’intervista alla trasmissione di Canale 5, Verissimo, Fabrizio Corona aveva sostenuto che la sua ex Silvia Provvedi lo avrebbe tradito con il rapper Fedez, attuale marito di Chiara Ferragni. I cui follower hanno chiesto: “Ma è vero che Fedez è stato con Silvia Provvedi e ti ha tradita?”. La Ferragni ha risposto con un lapidario “Ma ti pare?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Silvia Provvedi sulla presunta storia con Fedez

Capitolo chiuso, dunque, anche se la diretta interessata, Silvia Provvedi, in un’intervista a ‘Novella 2000‘, ha voluto smentire in maniera netta: ““Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”. In sostanza, la Donatella oltre a sottolineare la volontà di voler smentire il gossip, chiede di essere lasciata in pace e fa intendere che non vuole avere nulla a che fare con le polemiche e le voci intorno a Corona.

Anche Fedez è entrato nel merito della questione, spiegando che la storia tra lui e la Donatella era nota e non certo un mistero, ma sottolineando che in quel momento erano entrambi single e che sia Corona che la Ferragni sarebbero dunque arrivati dopo.

Impostazioni privacy