Roma Milan, dove vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Roma Milan, probabili formazioni, come e dove vederla in streaming e in tv: come sempre diciamo no a Rojadirecta e ad altri siti illegali.

Roma Milan
Piatek al Milan è stato uno dei colpi del calciomercato invernale 2019 © Getty Images

Roma Milan è il big match di questa giornata di Serie A. La Roma è in piena crisi dopo aver pareggiato da 3-0 a Bergamo e soprattutto dopo aver perso per 7-1 a Firenze in Coppa Italia. Il Milan viene invece da un buon momento coinciso con l’arrivo di Piatek al posto di Higuain e con il passaggio del turno proprio in Coppa Italia ai danni del Napoli.

Roma Milan, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Roma Milan in streaming e in tv

Roma Milan sarà trasmessa da Sky Sport come sempre in occasione dei posticipi della domenica sera. La partita si può seguire anche sull’applicazione Sky Go sempre per gli abbonati Sky oppure su NowTv, una piattaforma sulla quale si può acquistare anche la singola partita. Come sempre vi sconsigliamo di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Impostazioni privacy