Isola dei Famosi, John Vitale offende Barbara d’Urso su Facebook

(Websource / archivio)

A meno di 24 ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 sono già spuntati fuori i primi scheletri nell’armadio. Nel mirino le parole di un giovane naufrago sulla Barbara Nazionale.

John Vitale è pronto a contendersi il posto da concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Ma un incidente di percorso sopraggiunto all’indomani della puntata d’esordio del
reality show di Canale 5 potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote (o, in ogni caso, non essergli d’aiuto). A sollevare il “caso” è stata Selvaggia Lucarelli tramite un tweet nel quale porta a conoscenza di una certa critica (se così si può definire) del Nostro nei confronti di Barbara d’Urso, ovvero colei che l’ha ospitato nello studio di Pomeriggio Cinque pochi giorni prima della sua partenza alla volta dell’Honduras.

“John Vitale, concorrente de L’Isola dei Famosi – esordisce il tweet della giornalista – . La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d’Urso)”. Il riferimento è a un controverso post pubblicato da Vitale il 31 gennaio 2018, che recita testuale: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”.

Vitale infierisce ancora: “Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu**o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fia fai gola. E leiiiiii signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo, ma i familiari dove cao sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora d’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m***a a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che ahimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parlandooo???”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’aspirante naufrago dagli insulti ai complimenti

Ma il tempo, si sa, cambia gli uomini le cose. E a un anno di distanza dal post incriminato – e dopo l’ospitata nella trasmissione della Lady Cologno – , gli insulti di Vitale si trasformano magicamente in complimenti: “Dopo qualche anno di digiuno lontano dal grande schermo, riprendiamo la marcia. Ospite a Pomeriggio cinque grazie alla Signora Barbara d’Urso per l’ospitalità. Grande stima, grande donna”. La stessa d’Urso, d’altro canto, aveva espresso apprezzamenti nei confronti del ragazzo soprattutto per le sue comparse in The Lady, creatura di Lory del Santo. A questo punto non resta che attendere la sua reazione…

John Vitale, concorrente dell’isola dei famosi. La coerenza di Salvini e il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne. (in questo caso la D’Urso) https://t.co/nNV4S1dkJ7 pic.twitter.com/q6FZzU2Sm5— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 25 gennaio 2019

EDS

Impostazioni privacy