Stasera in tv, Ora o mai più: anticipazioni del 2 febbraio

Stasera in tv, Ora o mai più
(Screenshot Video)

In onda questa sera su Rai Uno, a partire dalle 21:25, c’è la terza puntata del talent show ‘Ora o mai più’: anticipazioni del 2 febbraio.

Torna questa sera in onda su Rai Uno, a partire dalle 21:25, il talent ideato da Carlo Conti ‘Ora o mai più‘. Lo scorso appuntamento verrà ricordato principalmente per le polemiche che si sono generate durante e dopo il programma: in diretta Toto Cutugno si è arrabbiato con gli altri giudici perché lo criticavano di essere di manica larga (ha praticamente sempre dato 10 a tutti), mentre a fine programma Shalpy ha criticato il format della trasmissione e chi vi partecipa, aggiungendo che non si presterà mai più a qualcosa di simile. Per quanto riguarda la competizione, invece, Silvia Salemi (che ricorderete per il pezzo ‘A casa di Luca’) si è aggiudicata la vittoria ed ha scavalcato in classifica generale il vincitore della puntata precedente Paolo Vallesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora o mai più: anticipazioni della terza puntata

Archiviate le polemiche, questa sera i concorrenti sono pronti a darsi battaglia per ottenere la vittoria finale e aggiudicarsi la possibilità di incidere un disco che li rilanci professionalmente. La lotta al momento è serratissima, nelle prime due posizioni ci sono Silvia Salemi e Paolo Vallesi, ma la corsa è aperta ancora a tutti gli altri partecipanti (Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora e Donatella Milani ) che sono staccati solo di pochi punti. Tra gli ospiti della serata torneranno Michele Zarrillo e Amedeo Minghi (già ospiti la scorsa settimana) a cui si aggiungeranno Marco Masini (ex maestro e vincitore con Lisa della passata edizione), Ivana Spagna ed Enrico Ruggeri, pronti a duettare con i concorrenti per dare loro una mano a vincere la puntata di oggi.

Impostazioni privacy