Davide De Marinis è tornato a Ora o mai più: i suoi impegni futuri

Il cantautore Davide De Marinis è tornato alla musica e partecipa a Ora o mai più: in un’intervista racconta i suoi impegni futuri.

Davide De Marinis ora o mai più
Davide De Marinis (Instagram)

Va in onda stasera su Raiuno la terza puntata di ‘Ora o mai più’, che vede tra i protagonisti il cantautore milanese Davide De Marinis. Autore del tormentone ‘Troppo bella‘, il cantante ha avuto un periodo fortunato a partire da fine anni Novanta, poi sparì praticamente nel nulla: “Consigli sbagliati, errori miei. Fu un periodo veramente complicato e delicato della mia vita, non te lo aspetti e rischi di cadere in depressione. Ma non ho mai perso la testa”, racconta in un’intervista a EmmePress.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli impegni di Davide De Marinis: nuovi singoli, il tour e il disco

Davide De Marinis sembra molto determinato a riprendere la rotta e recuperare anche il tempo perduto: “E’ uscito ‘Apro e chiudo’ una canzone sulla ‘rinascita’, mentre lo scorso autunno ho pubblicato ‘Piccanti parole’ dove canto le mille e più sfumature del bacio, da quello più innocente a quello più passionale e travolgente”, spiega parlando degli ultimi suoi brani.

Convinto tifoso dell’Inter, alla squadra ha dedicato un brano, ‘Nerazzurri si nasce’, cantato da Wanda Nara, la moglie e procuratore del capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Davide De Marinis parla infine dei suoi progetti futuri: “Il cd che uscirà in autunno racchiuderà tutti i miei singoli registrati lo scorso anno e qualche traccia inedita. Ma prima finalmente il tour. E chi se ne va più!”.

Impostazioni privacy