Elisa Isoardi sbotta contro la Clerici: “Parla la consulente de La Prova del Cuoco?”

elisa isoardi la prova del cuoco clerici
‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi risponde piccata ad Antonella Clerici

Le critiche ricevute da Antonella Clerici in merito all’edizione di quest’anno de ‘La Prova del Cuoco’ non sono piaciute ad Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi va all’attacco e replica alle dichiarazioni rilasciate ieri da Antonella Clerici in merito a ‘La Prova del Cuoco’. L’ex storica conduttrice del noto programma aveva parlato ieri di una “gestione sbagliata” a determinare il forte calo degli ascolti che sta caratterizzando questa edizione. “Non è colpa di un calo fisiologico ma di un insieme di scelte errate”. La Clerici fa riferimento anche al fatto che alcuni dei protagonisti del passato, oltre a lei, non compaiono più nel cast de ‘La Prova del Cuoco’. Una cosa che ha suscitato il malcontento nei telespettatori. Ebbene, la Isoardi non sembra aver preso affatto bene questo intervento che la va a toccare in prima persona.

Su un post pubblicato sul proprio profilo personale Instagram, la 35enne cuneese scrive: “Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente” come è stato dichiarato, il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format della BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso”.

Elisa Isoardi contro la Clerici: “Diamo retta alla consulente de ‘La Prova del Cuoco’ “

Il messaggio continua. “Abbiamo inoltre chiamato tutti i cuochi delle scorse edizioni perché non è mia abitudine lasciare a casa le persone che hanno contribuito al successo di un programma. Detto questo, alcuni cuochi hanno declinato l’invito, altri li vedete già in cucina da noi, altri ancora entreranno nelle prossime settimane”. Elisa Isoardi conclude comunque dicendo che farà tesoro di questo parere da parte di Antonella Clerici, che ritiene una maestra. “Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni in quanto consulente con tanto di firma in testa del programma la Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio”. Il puntualizzare come la Clerici faccia ancora parte de ‘La Prova del Cuoco’ come consulente sembra essere poi una stilettata nemmeno tanto velata.

Leggi anche -> Antonella Clerici snobba Elisa Isoardi: “Io guardo Nadia Toffa”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente”come è stato dichiarato, il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format dell BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso. Abbiamo inoltre chiamato TUTTI i cuochi delle scorse edizioni perché non è mia abitudine lasciare a casa le persone che hanno contribuito al successo di un programma. Detto questo, alcuni cuochi hanno declinato l’invito, altri li vedete già in cucina da noi, altri ancora entreranno nelle prossime settimane. Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni (domani in edicola) in quanto consulente con tanto di firma in testa del programma la Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio ❤️ #tvsorrisiecanzoni #tvblog

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy