Home News Naike Rivelli: “Amo stare nuda ovunque. Celentano? Un pusillanime”

Naike Rivelli: “Amo stare nuda ovunque. Celentano? Un pusillanime”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26
CONDIVIDI
naike rivelli
“Mi piace stare sempre nuda”, dice Naike Rivelli. Che poi critica Celentano (websource/archivio)

Parla Naike Rivelli: “Mi piace stare senza niente addosso, anche nella spa. Celentano è un pusillanime, il motivo non posso dirlo”.

Naike Rivelli non è mai banale, e non parla mai a caso. Non lo ha fatto neppure durante il suo intervento a ‘I Lunatici’, trasmissione di Rai Radio 2 condotta da Roberto Arduini ed Andrea Di Ciancio la scorsa notte. La 44enne figlia di Ornella Muti ha descritto se stessa, le sue abitudini e ciò che le piace fare. “Direi che si è capito che adoro stare nuda. Le foto ed i video che posto su Instagram parlano per me. Mi piace non indossare niente quando sono a casa e sono nudista e naturista. Mi piace molto anche andare nelle spa vere, dove non devi tenere alcun indumento addosso. Sono consapevole di riuscire ad attirare l’attenzione. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene ma immancabilmente figurano anche gli haters, fa parte del gioco. Poi se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Naike Rivelli: “Sono in astinenza da 2 anni. Celentano? Un pusillanime”

Poi giunge una rivelazione dalla stessa Naike Rivelli. “Fare l’amore è bello, ma a me non capita da parecchio tempo. Per la precisione da due anni. Sto coltivando un certo interesse per una persona ma non è accaduto ancora niente. La mia ultima storia mi ha stranita. Ad ogni modo, si vive bene anche senza fiamme tra le lenzuola. Anche perché quando c’è bisogno, posso fare anche da sola. Ora mi sono presa un attimo per me, anche se è arrivata questa persona che è capace di farmi sentire certe emozioni”. Per concludere, Naike Rivelli ha parlato anche di Celentano, del quale non ha una buona opinione. “Il suo ‘Adrian’ non mi è piaciuto affatto. So che non sta andando bene ma non mi dà piacere il fatto che sia stato un flop. È stato fatto tanto fumo per poco arrosto. Come descriverei Celentano? Lo definirei un pusillanime, ma non posso dire perché. Bisognerebbe semmai interpellare i suoi familiari”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez provoca su Instagram, un fan la stupisce: “Se tu fossi qui…” – FOTO