Walter Nudo, proposta a luci rosse di Naike Rivelli al vincitore del GFVip – VIDEO

naike rivelli walter nudo
“Non lo faccio da oltre 2 anni”. Naike Rivelli (qui con Crystel Carrisi) rivolge un ‘invito’ a Walter Nudo (FOTO: Instagram)

Walter Nudo, proposta a luci rosse di Naike Rivelli al vincitore del GFVip – VIDEO. Più chiara ed esplicita di così non avrebbe potuto essere.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla puntata finale, che a breve decreterà chi sarà il vincitore di questa edizione tra i vari Walter Nudo, Francesco Monte, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. E tra il pubblico a casa non mancano altrettanti vip pronti a schierarsi con i rispettivi amici. Tra questi c’è la mai banale Naike Rivelli, la quale ha dichiarato sin dall’inizio di fare il tifo per il suo amico Walter Nudo. La figlia di Ornella Muti ha sottolineato, non senza divertimento, un tratto che la accomuna all’ex modello e volto tv di origini canadesi. Entrambi infatti non si danno da fare sotto le lenzuola da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Walter Nudo, carriera passioni e vita privata

La provocazione di Naike Rivelli sui social

Lo ha dichiarato Walter prima e durante il Grande Fratello Vip (con una astinenza che ha superato un anno ormai) e lo ha sottolineato, per quanto riguarda se stessa, la 44enne Naike. Per quest’ultima il periodo di castità è superiore addirittura ai 24 mesi. Ma ora la Rivelli pare essersi stufata di starsene buona e ha avanzato una vera e propria proposta all’amico. “Ti amo!” ha detto Naike a Walter Nudo, provando ad immaginare con una celebre scena di ‘Scary Movie’ cosa potrebbe succedere a letto tra i due.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy