Naike Rivelli, seni al vento per provocare Celentano: “Un saluto da Naikian” – FOTO

naike rivelli nuda
Provoca ancora Naike Rivelli, e lo fa a modo suo, ovvero nuda – FOTO: Instagram

La solita Nike Rivelli non esita ad usare il proprio corpo per provocare. E stavolta non nasconde niente per dire la sua su Adriano Celentano.

È la solita, irrefrenabile Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti prende di mira Adriano Celentano ed il cartoon ‘Adrian’ in onda in queste settimane su Canale 5. La 44enne attrice lo fa però a modo suo. Sul profilo personale Instagram, seguito da 236mila followers, la sempre provocatoria Naike pubblica una foto di se nuda con tanto di seno scoperto. Ed a corredo dell’immagine scrive: “Quando ti chiama la radio e finalmente spari le cartucce senza peli sulla lingua… Un saluto da Naikian in versione cartoon !”. Allo scatto è stato applicato un filtro per dargli una particolare connotazione cartoonesca, appunto. Probabilmente per mitigare la scure di una censura e di un ban. Naike Rivelli è famosa non solo per il fatto di non farsi alcun problema nell’esibire il suo corpo, ma anche per dire le cose esattamente come le pensa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Naike Rivelli punge Celentano: “Adrian, Adrian…”

E nei confronti di Adriano Celentano si è mostrata assai critica. In un post risalente alla scorsa settimana scrive: “Non ho capito se prima le salva e poi le tradisce…Adrian Adrian ma come le proteggi queste donne?”, in merito ad un presunto eccessivo machismo e maschilismo che andrebbe a connotare ‘Adrian’. In una scena si vede il Molleggiato salvare due giovani da un tentativo di violenza. Ma sembra esserci dell’altro, ovvero un riferimento alla relazione segreta che proprio Ornella Muti ebbe con Celentano in passato. L’immagine mostra l’81enne artista assieme alla moglie Claudia Mori, e poi lui stesso da giovane con la Muti in un riquadro.

Impostazioni privacy