L’Eredità, “Cagliari città della Sicilia” ed è subito gaffe

flavio insinna eredità
‘L’Eredità’, Flavio Insinna

Gaffe a L’Eredità. Flavio Insinna ed il pubblico, restano di stucco dinanzi ad una risposta di un concorrente. “Cagliari città della Sicilia”.

L’Eredità, il format storico dell’ammiraglia Rai, condotto oggi da Flavio Insinna il cui testimone è stato passato da Fabrizio Frizzi dopo la sua scomparsa, è risaputo essere un programma dove la cultura la deve essenzialmente fare da padrona. ma spesse volte alcuni concorrenti si imbattono nelle proprie lacune dando vita a vere e proprie gaffe. Questo è stato il caso avvenuto nella puntata di oggi in cui la geografia, non pare essere la materia preferita da uno dei concorrenti. Alla domanda “E’ una città della Sicilia. Inizia con la lettera C. Sette lettere”, Fatta da Insinna, il concorrente in questione dopo aversi pensato su bene bene risponde: “Cagliari”. Di stucco conduttore e pubblico in studio nonchè quello a casa. Una risposta che non la destato alcun dubbio ma campione in carica Diego Fanzaga si riconferma anche questa sera come campione più amato e soprattutto “gettonato” se non altro per la sua bellezza, difatti il pubblico femminile impazza sui social proprio per quello che è il suo aspetto più che per il numero di domande esatte a cui Fanzaga possa rispondere. 

L’Eredità, Diego Fanzaga il sexy concorrente

Sono oramai 5 giorni che Diego Fanzaga regna sovrano tra i concorrenti di L’Eredità. Fanzaga infatti fa decisamente audience per il suo aspetto e ciò si denota dai commenti social delle sue fans. Milanese e bolognese di adozione, il giovane avrebbe di già una storia ma le ragazze sul web incuranti della relazione del giovane insistono a cercarlo tra Facebook e Instagram, ma nulla di fatto. Il bel Diego non sarebbe, a quanto pare, amante del “rendersi pubblico” e non avrebbe quindi un profilo social, anzi, pare sia concentrato solo sul suo futuro nel quale vede un futuro da professore. 

LEGGI ANCHE—>Eredità, spettatori inferociti con Flavio Insinna: Non farlo mai più

 

 

 

Impostazioni privacy