CONDIVIDI

L’ultimo incontro dei quarti di Coppa Italia è tra Inter e Lazio: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Stasera conosceremo il nome della quarta semifinalista della Coppa Italia, a cui toccherà sfidare il Milan, vincitore martedì sul Napoli per due reti a zero con doppietta di Piatek. L’altra semifinale sarà tra Atalanta e Fiorentina, entrambe vincitrici di sorprendenti gare. I primi hanno battuto la Juventus in maniera incredibile: tre a zero. Invece i viola hanno dilagato sulla Roma per sette a uno. Oggi alle 20.45 invece si gioca Inter-Lazio a San Siro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è andata a finire in campionato –>

Inter Lazio: come vederla in diretta streaming e in tv

Per entrambe le squadre è l’occasione di un possibile riscatto, soprattutto per i nerazzurri, il cui recente cammino in campionato è stato deludente. L’attesa sfida di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Raidue e Raidue HD a partire dalle ore 20.50. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.00. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Lazio: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

I due allenatori, Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, stanno rifinendo le loro scelte in vista della partita di stasera: tra le file nerazzurre attesa per l’ex di turno, Antonio Candreva, scelto insieme a Matteo Politano dietro l’unica punta Mauro Icardi. Formazione tipo invece per i biancocelesti:

Inter: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan, Candreva, Icardi;
Lazio: Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku, Correa, Immobile;