CONDIVIDI

Scopriamo insieme chi è l’eliminato dell’Isola dei Famosi, il concorrente escluso dal reality Mediaset giunto alla sua seconda puntata.

Eliminato Isola dei Famosi

C’è chi viene e c’è chi va. Scopriremo durante la serata chi dovrà abbandonare l’isola, mentre due concorrenti nuovo sono pronti a sbarcare. Si tratta di Stefano Bettarini e Jo Squillo che stanno arrivando in Honduras. Gli eliminati si dovranno scegliere tra Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega.  Quest’ultima è stata protagonista di una confessione molto particolare. La bella influencer infatti ha spiegato di aver avuto in passato seri problemi di tossicodipendenza.

AGGIORNAMENTO 22.30: LA PRIMA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 E’ TAYLOR MEGA

AGGIORNAMENTO 22.22: Il primo concorrente a salvarsi è KASPAR CAPPARONI

Isola dei Famosi, Taylor Mega: “Non indosso maschere”

“Mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti. “ queste sono state la parole della concorrente dell’Isola, Taylor Mega che continua: “Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

Isola dei Famosi streaming in diretta web e in tv: ecco come e dove vederla

L’isola dei Famosi andrà in onda come da tradizione su Canale 5 in diretta tv e in chiaro. Sarà dunque visibile a tutti. Se non potrete essere davanti alla tv potrete seguire la trasmissione in streaming sull’applicazione Mediaset Play scaricabile sui vostri pc, smartphone e tablet. Potrete poi eventualmente vedere le repliche sul canale Mediaset Extra.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore