CONDIVIDI

Paolo Conticini ospite di ‘Vieni da me’: l’attore italiano si racconta, da Christian De Sica alle fiction Rai, il segreto del suo successo.

Paolo Conticini (screenshot video)

Reduce dall’avventura nel nuovo Portobello condotto da Antonella Clerici, torna a ‘Vieni da me’ l’attore Paolo Conticini. Ha parlato nelle sue partner sul set, come Serena Autieri e soprattutto Veronica Pivetti, sua partner in ‘Provaci ancora, prof’: “Tra noi due c’è stato subito feeling”, ha raccontato il noto personaggio televisivo, classe 1969.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Conticini e il suo rapporto col duo De Sica – Boldi

Formatosi come modello, viene ‘scoperto‘ da Christian De Sica che ha solo 23 anni, lavorando numerose volte con lui sia nel cinema che in televisione. “Con lui e Massimo Boldi c’è stato un grande sodalizio artistico, legato soprattutto ai film di Natale. Massimo lo amo perché è un bambino, nonostante l’età che ha. Gli voglio bene perché si diverte ancora come un ragazzino”, sottolinea l’attore.

Paolo Conticini ha compiuto da poco 50 anni, ma racconta quanto accaduto lo scorso anno al suo compleanno: organizzò una festa a cui ha invitato sia Christian De Sica, che Massimo Boldi. “Si sono rivisti, Massimo si è anche commosso vedendo il suo amico”, racconta l’attore, sentimentalmente legato a Giada Parra, ex modella che ha sposato nel 2013. Poi aggiunge: “Mia madre è la donna della mia vita, ho passato 25 anni con lei. Poi è arrivata Giada e con lei ho trascorso i successivi 25”.