Portobello: Antonella Clerici pronta per la nuova avventura

Portobello Antonella Clerici
Antonella Clerici negli studi di ‘Portobello’ (Instagram)

Portobello, il format creato da Enzo Tornato, ritorna domani: a condurlo sarà Antonella Clerici, che è pronta per la nuova avventura.

“Riparte” domani sera, 27 ottobre, in prima serata su Raiuno, una trasmissione che per molti italiani è un vero e proprio cult: stiamo parlando di ‘Portobello’, programma della televisione pubblica lanciato nel 1977 da Enzo Tortora, che ne era autore e conduttore. A condurlo, sarà Antonella Clerici, pronta per questa nuova avventura televisiva. Non mancheranno gli ingredienti classici della trasmissione: il popolare pappagallo e le centraliniste, coordinate da Carlotta Mantovan.

Leggi anche –> Portobello, Carlotta Mantovan: “Io e Antonella Clerici amiche vere”

Antonella Clerici presenta il nuovo Portobello

Alla vigilia della trasmissione, ecco le parole di Antonella Clerici: “Anche solo entrare in questo studio, con il Big Ben che incombe, mi fa sentire la responsabilità di riportare Portobello in tv. Per me sarà una prova di conduzione titanica, una vera prova di maturità. Non solo per il confronto con Enzo Tortora, ma per la durata dello show. Il Portobello originario durava un’ora, il nostro durerà tutta la serata. Posso dire che è l’impegno più difficile della mia carriera. Sono emozionata come alla vigilia di Sanremo 2010”.

Inviato speciale della trasmissione sarà Paolo Conticini, mentre appunto spetterà a Carlotta Mantovan raccogliere le telefonate. “In uno show di questo tipo può succedere di tutto, come piace a me, una telefonata può cambiare tutto”, sostiene Antonella Clerici, che quindi presenta le novità previste in trasmissione: “Sarà nel ritmo di conduzione, più adeguato ai tempi. Gli ospiti noti non mancheranno, nella prima puntata saranno Carlo Verdone e Arisa, ma non saranno in promozione e saranno funzionali alle persone chiamate in studio a vendere le proprie idee”.

Potrebbe anche interessarti –> Mara Venier intervista Carlotta Mantovan, lacrime per la moglie di Frizzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy