Raffalla Fico, bufera per la foto su Instagram: “Sei ritoccata”

Raffalla Fico, bufera per la foto su Instagram: "Sei ritoccata"
(Websource / Instagram)

Raffaella Fico pubblica una foto sensuale sui social che però attira aspre critiche da parte dei fan: “Troppi ritocchini”.

Lo scatto sul suo profilo Instagram voleva essere un caloroso “buongiorno” ai propri fan e ammiratori. Ma, sicuramente con grande sorpresa di Raffaella Fico, non tutti hanno gradito. E da più parti si sono levate critiche per i presunti “ritocchini” cui la showgirl napoletana avrebbe fatto esageratamente ricorso.

A insospettire la platea di Instagram sono state in particolare le labbra di Raffaella Fico, giudicate più “gonfie” del solito. Troppo perfette per essere vere, secondo alcuni. E così è partito il classico scontro tra fazioni: da un lato l’ha accusata di aver abusato di chirurgia estetica, dall’altro chi invece ha ricondotto l’intera vicenda a un uso eccessivo di Photoshop. E la diretta interessata? Per il momento fa spallucce ed evita di rispondere alle provocazioni (questa è solo l’ultima di una lunga serie), sperando magari che il polverone si posi da solo…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Raffaella Fico

Sta di fatto che Raffaella Fico, dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, è tornata sotto i riflettori. L’avvenente partenopea, diventata famosa dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello”, ha messo da parte per qualche tempo il piccolo schermo per dedicarsi alla sua “famiglia allargata”: la figlia Pia, avuta sei anni fa dal calciatore Mario Balotelli, e il suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Moggi. Tutto il resto, polemiche comprese, passa in secondo piano…

Visualizza questo post su Instagram

Buondì oggi relax 🤪💅🏽💆🏻‍♀️#photography #photo #photooftheday #picoftheday #bestoftheday #tbt #tagsforlike #instadaily #instafollow #instagood #instadaily #followforfollowback #followforfollow #follow4followback #massage #massagetherapy 💅🏽💅🏽

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data: Gen 28, 2019 at 1:53 PST

EDS

Impostazioni privacy