Raffaella Fico, la confessione: “Ronaldo non mi ha ringraziato”

(Websource / archivio)

Ospite della puntata di oggi, la soubrette napoletana ha avuto modo di raccontarsi a 360°. A partire dal suo rapporto con l’ex Cristiano Ronaldo. 

“Cristiano è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo”. Parola di Raffaella Fico, che oggi è tornata a parlare di Cristiano Ronaldo a Vieni da me, il salotto pomeridiano di Rai Uno. Qualche mese fa la soubrette aveva difeso il fuoriclasse della Juventus dalle accuse di molestie sessuali, sentendosi in qualche modo chiamata in causa. L’ex del Grande Fratello, per chi non lo ricordasse, ha infatti vissuto una fugace relazione con il portoghese prima dell’incontro con Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia Pia, e prima dell’attuale fidanzato Alessandro Moggi, procuratore sportivo nonché figlio del più famoso Luciano. “Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? No, ma va bene così. Non ci tengo”, ha confidato la napoletana a Caterina Balivo.

Raffaella Fico guarda avanti

Nel corso della chiacchierata a Vieni da me, Raffaella Fico si è soffermata pure su Balotelli. Dopo i litigi di qualche anno fa, i due hanno ricucito un legame per il bene della figlia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre – ha raccontato -. Lei è felice di stare con lui”. Quanto a lei, vive da tempo a Napoli ma nel 2019 si trasferirà a Milano, subito dopo il matrimonio con Moggi. I due promessi sposi stanno decidendo data e location delle nozze, mentre in Comune sono già apparse le pubblicazioni. “Alessandro Moggi è il mio presente e stiamo costruendo insieme il nostro futuro”, ha scandito Raffaella Fico. E a chi ha parlato di “crisi” pre-coniugale, la Nostra risponde semplicemente che “in tutte le coppie ci sono alti e bassi”. Basterà per mettere a tacere le malelingue?

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy