Raffaella Fico in vacanza con Alessandro Moggi a Mykonos

 

Raffaella Fico e Alessandro Moggi (Instagram)

Raffaella Fico ed Alessandro Moggi veleggiano felici verso la loro vacanza a Mykonos. Dopo due anni di relazione sembra ci sia aria di nozze e i due innamorati, infatti, riferiscono di aver voglia di creare una famiglia.

Raffaella Fico, bellissima ex gieffina che ebbe una turbolenta relazione con Mario Balotelli, è veleggiata con il suo innamorato Alessandro Moggi verso le splendide coste greche di Mykonos. La romantica isola che accoglie la coppia, ormai solida e impegnatissima dopo due anni di amore, starebbe riflettendo sull’idea del matrimonio già da un po’ di tempo.

L’odore dei fiori d’arancio sembra che finalmente si stia avvicinando per Raffaella Fico

Dalla relazione con Balotelli, dalla quale nacque Pia, la loro splendida bambina non subito riconosciuta dal calciatore, Raffaella ne uscì particolarmente provata ma la show girl continuò subito con la sua nuova vita e la sua carriera. L’amore con Alessandro Moggi, incontrato in questo difficile cammino, è di tutt’altra pasta e lo mostrano anche le foto che entrambi condividono con i fan su Instagram. Sulla sua amata e sulla loro vacanza insieme a Mykonos Alessandro ha riferito: “Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno”. 

Molto diverso il rapporto con il nuovo compagno rispetto a quello instaurato con il padre di Pia che, dopo due anni dalla nascita della bambina e battaglie legali, ha infine riconosciuto la piccola come sua.

 

Leggi anche —> Roberto Mancini, nuovo Ct dell’Italia: “Balotelli? Lo chiamerò”

Oggi, il suo papà Marco, che ha cambiato di molto atteggiamento anche con Raffaella, vorrebbe vedere Pia più spesso ma non è certo che questo suo desiderio sarà esaudito così facilmente.

La piccola Pia, comunque, per ora è rimasta a Napoli alle amorevoli cure della nonna e la vacanza romantica di Raffaella e Alessandro si concluderà a breve ma, probabilmente, ci saranno altri momenti estivi per stare insieme in Costiera Amalfitana e a Capri, più vicino a casa. La modella convolerà a nozze molto presto e la famiglia si allargherà per Pia che, probabilmente, non vedeva la sua mamma così serena da molto tempo.

Marta Colanera

Impostazioni privacy