Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni del 27 gennaio

(Websource/Archivio)


Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni del 27 gennaio.
Andranno in onda questa sera in prima serata su Italia 1, Le Iene Show, condotte da Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Alessia Marcuzzi intervisterà Biagio Antonacci e Laura Pausini, Giulio Golia si troverà faccia a faccia con Virginia Raggi per la questione della chiusura della Locanda dei girasoli, mentre Gaetano Pecoraro sarà in Nicaragua sulle traccie del brigatista Alessio Casimirri.

Le Iene Show, tutte le anticipazioni e le curiosità sulla puntata del 27 gennaio in onda questa sera

Come ogni domenica, anche questa sera, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Alla conduzione del programma, troveremo, come di consueto, Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. In questa puntata del 27 gennaio sarà Alessia Marcuzzi ad intervistare due grandi cantanti nel panorama della musica italiana, ovvero Biagio Antonacci e Laura Pausini, che il pubblico potrà apprezzare insieme nel recente tour che stanno per affrontare in questo nuovo anno dal titolo Laura Biagio Stadi 2019.
La iena Giulio Golia invece sarà impegnato ad intervistare alcuni ragazzi down dipendenti del ristorante La locanda dei girasoli, che rischia la chiusura a causa degli ingenti costi di gestione, sebbene le promesse effettuate dal sindaco Virginia Raggi di spendersi per evitare questa possibilità. Giulio Golia si recherà proprio da quest’ultima per conoscere in quale modo l’amministrazione capitolina si stia adoperando per evitare la chiusura del locale. La terza classificata a Miss Italia 2018, Chiara Bordi, la ragazza invalida poiché senza una gamba, sarà invece a sua insaputa e assieme al fidanzato, protagonista di un “esperimento sull’amore”. Infine, la iena Gaetano Pecoraro si troverà in Nicaragua a seguire le traccie del brigatista Alessio Casimirri, sul quale pendono sei condanne all’ergastolo in Italia per essere stato coinvolto nel rapimento di Aldo Moro e in altri crimini negli Anni di Piombo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy