Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni, servizi e ultime novità

Le Iene Show: anticipazioni, servizi, ultime novitàStasera in tv torna ‘Le Iene Show’ su Italia 1: anticipazioni, servizi e ultime novità sul programma d’intrattenimento più seguito dello stivale.

Dopo una seguitissima puntata domenicale, torna l’appuntamento settimanale con gli inviati più amati d’Italia ed i loro servizi d’inchiesta. Se la domenica Nadia Toffa conduce al fianco di Giulio Golia e Filippo Roma, il martedì la conduzione de ‘Le Iene Show’ è affidata ad una vecchia conoscenza: Alessia Marcuzzi. Al suo fianco ci sarà l’ormai padrone di casa Nicola Savino, i due cercheranno di intrattenere i telespettatori con ironia tra un servizio e l’altro (il cuore pulsante della trasmissione).

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 13 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Leggi anche -> La truffa che coinvolge i VIP: la denuncia delle Iene

Le Iene Show: anticipazioni, servizi e ultime novità

Nell’ultima puntata ‘Le Iene’ hanno denunciato una truffa informatica che vede coinvolti diversi vip: gli autori della truffa utilizzano la loro immagine per vendere prodotti convenienti con uno schema piramidale e truffare i compratori (truffa in cui è stata coinvolta qualche mese fa anche Nadia Toffa). Per la puntata di oggi è previsto un servizio dedicato a Marco Carta: Onnis e Corti cercheranno di fare cadere in uno scherzo il cantante.

Ovviamente il clou del programma saranno i servizi sull’attualità, tra questi spicca il servizio di Nina Palmieri: la iena andrà ad incontrare ed intervistare Luca Trapanese, un uomo single e omosessuale che ha adottato una bambina down. Il suo è un caso particolare, la bimba infatti era stata data in adozione a ben 7 famiglie, ma tutte l’hanno rifiutata a causa delle sue problematiche. Luca invece ha mostrato un grande cuore ed ha accettato immediatamente di prendersi cura della piccola che, proprio per via della sua malattia genetica, è bisognosa di affetto.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità ed attualità anche su Google News

Impostazioni privacy