Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Fedez per il flirt con Silvia Provvedi

hanno chiamato i servizi sociali per farmi togliere mio figlioStriscia la notizia arriva a Fedez e consegna il Tapiro d’Oro al rapper in merito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento alla Ferragni con Silvia Provvedi.

Proprio così, il rapper italiano, Fedez, riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli cede la statuetta al cantante in merito alle dichiarazioni del paparazzo Fabrizio Corona riguardo la sua relazione con Silvia Provvedi e quindi il presunto tradimento a Chiara Ferragni. Al momento delle domande il cantante non avrebbe dato molte spiegazioni tranne che era risaputo della sua frequentazione con la Provvedi, ma prima che conoscesse l’attuale moglie Chiara Ferragni.

Staffelli a Fedez: “Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”

Staffelli avrebbe intercettato Fedez proprio durante la promozione di “Paranoia Airlines” a Milano, il suo nuovo album. E Staffelli, come noto, ci va giù pesante e diretto al cuore chiede a Fedez: “Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. Lo standard di Staffelli si conosce, ma quel che lascia intendere che forse forse qualcosa di vero c’è è la risposta del rapper riferendosi a Corona: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. Ed alla domanda di Staffelli su un possibile rapporto sessuale Fedez risponde: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io… Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

LEGGI ANCHE—>Fedez rivela: “Attacchi di panico e paura di morire”

Impostazioni privacy