Christopher Lambert: “Grazie a Barbara D’Urso ho trovato l’amore”

(Websource / archivio)

L’amore, i successi, la carriera. C’è tutto questo (e altro ancora) nell’intervista che Christopher Lambert ha rilasciato al settimanale Oggi.

Galeotta fu la Dottoressa Giò. Sì, perché è grazia alla fiction di Canale 5 di cui è co-protagonista che Christopher Lambert ha finalmente trovato una donna capace di fargli battere il cuore. A rivelarlo è lui stesso in un’imperdibile intervista al settimanale Oggi. “Ho trovato l’amore grazie a Barbara D’Urso” dice l’attore francese senza tanti giri di parole.

La nuova dolce metà di Christopher Lambert

Ed è proprio così. Il Nostro è ormai fidanzato da quattro mesi con Camilla Ferranti, conosciuta appunto sul set della serie tv. “E’ una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia mai conosciuto”, scandisce Christopher Lambert, e con vena poetica aggiunge: “È profonda, contiene molte donne e molte età”. E lo dice a ragione veduta, considerato il suo turbolento passato amoroso: “Diane Lane è l’unica tra le mie ex che sarebbe stata una buona madre – osserva -. Lei non mi ha voluto cambiare. Tutte lo hanno fatto ma io sono felice per come sono e Camilla non farà questo errore”.

La nuova dolce metà di Christopher Lambert a quanto pare piace anche alla famiglia di lui. “Ho presentato Camilla a mia figlia e ha passato l’esame – racconta soddisfatto -. È la cosa più importante”. E torna di nuove a elogiare le virtù della sua compagna: “E’ genuina, pura, è un’attrice meravigliosa. E poi siamo dello stesso segno”. Insomma, da sposare… Infine, una piccola curiosità circa un “incidente” avvenuto sul set: “Dovevamo lottare, e io non recito, divento il personaggio che interpreto – mette le mani avanti Lambert – . Mi è fuggito un cazzotto, ma in ospedale è un po’ assurdo. Barbara non avrebbe mai potuto girare Highlander, io sono ancora pieno di cicatrici”. L’importante è che ora ci sia Camilla a lenirle…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy