Amici 2019, eliminazione Marco Alimenti: gli studenti occupano la scuola

Studenti protestano e smettono di fare lezioneAmici 2019: gli studenti del celebre talent di Maria De Filippi hanno deciso di protestare ed interrompere le lezioni finché non verrà riammesso Marco Alimenti.

L’eliminazione di Marco Alimenti dal talent show più longevo della televisione italiana ha generato proteste e scompiglio nella scuola di Amici. Gli studenti rimasti in gara, infatti, ritengono che il professore Timor Steffens lo abbia cacciato dal talent per pregiudizio e non gli abbia dato la corretta possibilità di studiare e migliorarsi prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro all’interno della scuola. Secondo quanto emerso dalle scorse settimane, Steffens ha giudicato Alimenti inadatto al suo stile di danza e si è rifiutato di fare lezione con lui, ritenendolo non degno di indossare la casacca di ‘Amici’. Tale ostinata posizione ha condotto all’eliminazione di Marco, tramutata dall’altra insegnante Veronica Peparini in una settimana di allontanamento dello studente per preparare una coreografia che convinca Steffens.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Amici 18, Marco Alimenti: chi è, età, carriera e fidanzata del ballerino

Leggi anche -> Amici 18, chi è Miguel Chavez: età, carriera e fidanzata del ballerino

Amici 2019: studenti protestano per l’eliminazione di Marco Alimenti

Convinti che il compagno meritasse almeno la chance di allenarsi e studiare per migliorarsi, gli studenti di ‘Amici 2019’ hanno deciso all’unanimità di protestare contro il professor Steffens e contro il programma stesso. I ragazzi hanno infatti deciso che boicotteranno le lezioni e le coreografie finché non verranno ascoltate le loro richieste, studiando solamente con quegli insegnanti che appoggiano la loro protesta. Tra le richieste c’è la riammissione di Alimenti, il quale dovrebbe essere giudicato dopo aver lavorato almeno una settimana con Steffens. Tale regola sul giudizio dovrebbe essere applicata secondo i ragazzi a tutti i partecipanti attuali del programma ed a quelli che verranno di seguito.

Impostazioni privacy