CONDIVIDI
Chi è Marco Alimenti
(Instagram)

Amici 18, Marco Alimenti: chi è, età, carriera e fidanzata del ballerino del talent di Maria De Filippi

Concluso il casting, Amici 18 ci porta nella quotidianità degli artisti selezionati per far parte della classe e che si giocano la possibilità di arrivare alla fase finale del programma. Tra allenamenti, discussioni, momenti di intimità con i compagni di percorso, le settimane in compagnia dei ragazzi permetteranno ai telespettatori di conoscere ed affezionarsi ad uno o più concorrenti, oltre che ad imparare ad apprezzarne il talento. In attesa di conoscere i primi verdetti di questa edizione, conosciamo meglio uno dei protagonisti: Marco Alimenti, uno dei ballerini che ha conquistato il cuore di giudici e telespettatrici.

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Chi è Marco Alimenti: età, carriera e fidanzata del ballerino di Amici 18

Nato a Roma 25 anni fa, Marco Alimenti scopre la propria passione per la danza quando è ancora un ragazzino. Da quel momento in poi il suo percorso nel mondo del teatro procede spedito ed ottiene diversi ruoli in spettacoli importanti al Teatro Brancaccio e al Teatro Sistina di Roma. Nel corso di questi anni Marco ha lavorato con diverse compagnie ed ha persino passato un periodo in Argentina dove si è esibito nei teatri di Buenos Aires.

Per quanto riguarda la sua vita privata, le informazioni finora giunte sono davvero scarse. Osservando il suo profilo Instagram è possibile notare che il ragazzo ha una cura maniacale per il suo fisico e che non disdegna metterlo in mostra. Nulla invece si riesce ad evincere sulla sua vita privata, possibile dunque che il ragazzo non abbia una relazione fissa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News