Marco Alimenti, chi è: età, carriera e fidanzata del ballerino eliminato da Amici

Chi è Marco Alimenti
(Instagram)

Marco Alimenti, chi è: età, carriera e fidanzata del ballerino eliminato da Amici. Tutti contro l’insegnante Timor Steffens dopo l’allontanamento di Alimenti dalla scuola di Maria De Filippi. Gli studenti rimasti in gara, infatti, ritengono che il professore Timor Steffens lo abbia cacciato dal talent per pregiudizio e non gli abbia dato la corretta possibilità di studiare e migliorarsi prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro all’interno della scuola

Leggi anche –> Amici 2019, eliminazione Marco Alimenti: gli studenti occupano la scuola

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Chi è Marco Alimenti: età, carriera e fidanzata del ballerino di Amici 18

Nato a Roma 25 anni fa, Marco Alimenti scopre la propria passione per la danza quando è ancora un ragazzino. Da quel momento in poi il suo percorso nel mondo del teatro procede spedito ed ottiene diversi ruoli in spettacoli importanti al Teatro Brancaccio e al Teatro Sistina di Roma. Nel corso di questi anni Marco ha lavorato con diverse compagnie ed ha persino passato un periodo in Argentina dove si è esibito nei teatri di Buenos Aires.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Per quanto riguarda la sua vita privata, le informazioni finora giunte sono davvero scarse. Osservando il suo profilo Instagram è possibile notare che il ragazzo ha una cura maniacale per il suo fisico e che non disdegna metterlo in mostra. Nulla invece si riesce ad evincere sulla sua vita privata, possibile dunque che il ragazzo non abbia una relazione fissa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy