Napoli Lazio, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Napoli LazioNapoli Lazio, come e dove vederla in streaming e in tv: come sempre diciamo no a Rojadirecta. 

Napoli Lazio è il big match della 20a giornata di Serie A che avrà poi due posticipi domani che vedranno protagoniste Milan e Juventus. Dopo lo stop inatteso dell’Inter in casa con il Sassuolo questa partita già di grande fascino di suo assume ancora più importanza. Da un lato il Napoli può allungare ulteriormente sul terzo posto e pensare al (quasi) impossibile inseguimento della Juve, dall’altro la Lazio può tenere testa al ritorno della Roma per la zona Champions andando ad insediare il terzo posto dell’Inter.

Leggi anche –> Inter Sassuolo 0-0: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Leggi anche –> Roma Torino 3-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Napoli Lazio, dove vederla in streaming e in tv 

Napoli Lazio come tutti i posticipi della domenica sera sarà trasmessa da Sky Sport. Per chi non potesse seguire il match in diretta tv c’è la possibilità di affidarsi allo streaming live dell’applicazione SkyGo utilizzabile dagli abbonati Sky. Come sempre vi consigliamo di non usufruire di piattaforme di streaming illegale che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Napoli Lazio, probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens. A disp: Ospina, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Hysaj, Rog, Verdi, Ounas. All. Ancelotti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Patric, Durmisi, Berisha, Cataldi, Badelj, Correa, Neto, Caicedo. All. Inzaghi

Arbitro: Rocchi di Firenze

Impostazioni privacy