Home News Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 19 gennaio

Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 19 gennaio

CONDIVIDI

Verissimo sabato 19 gennaioVerissimo torna oggi pomeriggio con il suo carico di ospiti e curiose novità sul mondo dello spettacolo: anticipazioni del 19 gennaio.

Verissimo è ormai diventato una costante dei sabati pomeriggio su Canale 5, il talk show condotto da Silvia Toffanin è seguitissimo dagli italiani che sono ormai affezionati alla conduttrice ed al format colloquiale e intimo proposto in questi anni. Nella puntata di oggi il focus sarà inevitabilmente incentrato sull’imminente inizio de ‘L’Isola dei Famosi‘, reality show condotto da Alessia Marcuzzi che catalizzerà l’attenzione dei fan nei prossimi mesi. Non mancheranno altri ospiti e argomenti di discussione per garantire ai telespettatori un accompagnamento pomeridiano diversificato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Ciro Ferrara ospite a Verissimo: gli amici, il calcio e la sua famiglia

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata del 19 gennaio

Ad aprire la parentesi ‘Isola dei Famosi’ sarà proprio la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, ospite in studio per parlare delle novità e dei concorrenti della nuova edizione del reality insieme al nuovo inviato Filippo Nardi (ex Grande Fratello). A fare loro compagnia per parlare delle sensazioni e delle aspettative pre partenza in Honduras ci saranno in studio anche due dei concorrenti: Alvin e Demetra Hampton.

Come anticipato non si parlerà solamente dell’Isola, ospite in studio sarà infatti anche Federica Nargi: la bellissima ex velina di Striscia la Notizia parlerà della sua gravidanza che sta per giungere al termine, Fede è infattti all’ottavo mese. Dopo di lei farà il so ingresso in studio anche Fabrizio Corona (ormai un habitué del programma) che presenterà il suo ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente’. Infine ci sarà spazio anche per Iva Zanicchi: la conduttrice fresca di compleanno (ha compiuto 79 anni) parlerà del programma teatrale ‘Made in Italy’ che la vede protagonista  in questi giorni nei teatri .