Poliziotto arresta moglie dopo orgia: tradimento mentre era al lavoro – FOTO

moglie polizia tradimento
Un agente di polizia scopre il tradimento della moglie con altre due persone e la arresta (foto Polizia di Stato)

Un agente di polizia è venuto a conoscenza del tradimento di sua moglie in seguito ad una circostanza del tutto casuale. Il piano di lei era diabolico.

È stata davvero grande per un poliziotto scoprire il tradimento da parte della moglie mentre lui era in servizio. Tutto è nato in seguito ad una segnalazione per rissa. Un agente di polizia ha trovato la consorte assieme ad altre due persone, una donna ed un uomo, con i quali lo stava tradendo mentre lui era in servizio. Peccato però che il festino a tre sia degenerato presto in una fragorosa lite, che ha attirato i vicini di casa. Per i quali c’è stata addirittura la necessità di dover ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine, tale era il putiferio che ne era conseguito. La vicenda è avvenuta a Ciudad Victoria, città dello stato di Tamaulipasm, in Messico. Il luogo della rissa è stato raggiunto da alcune pattuglie della polizia e su una di queste c’era anche il marito della fedifraga.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in costume: il video lascia tutti a bocca aperta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tradimento scoperto, poliziotto arresta la moglie

La moglie infedele ed i due improvvisati amanti avevano passato la notte fuori a bere. Poi di comune accordo hanno scelto di spassarsela tutti insieme a letto, in un albergo della città. La sistemazione ideale per non poter essere individuati. Ma ad un certo punto una delle due donne ha dato in escandescenze perché l’uomo le avrebbe preferito l’altra. Quindi sono partiti imprecazioni ad alta voce, oggetti che volavano, bottiglie rotte e simili. Un tale fracasso ha richiesto per forza di cose l’intervento della polizia. E l’agente che ha scoperto il tradimento ‘in diretta’ sembra che abbia comunque mantenuto una condotta irreprensibile. L’uomo infatti non ha fatto una piega, arrestando con l’aiuto dei colleghi la moglie, l’altra donna e l’uomo con il quale avrebbe voluto spassarsela a sua insaputa. Per loro c’è da rispondere del reato di disturbo della quiete pubblica.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’intimo è troppo trasparente: si vede tutto – FOTO

 

Impostazioni privacy