CONDIVIDI
paolo bonolis schiaffi
(screenshot video)

Paolo Bonolis non ha affatto gradito la risata del suo “valletto” che sembrava un’eccessiva presa in giro di Laurenti e ha rifilato uno schiaffo piuttosto forte in diretta tv. 

Schiaffi nel corso del programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’: nella scorsa puntata della trasmissione, infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti pongono alla concorrente del gioco una domanda. Lo storico collaboratore del conduttore sta leggendo le possibili risposte e commette un errore, così il Bonus Daniel Nilsson scoppia a ridere. L’ilarità sembra essere generale, ma non è così.

Potrebbe anche interessarti –> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il dramma della coppia

Risate su Luca Laurenti, lo sfogo di Paolo Bonolis

Infatti, Bonolis si fa serio e si avvicina al valletto, sottolineando: “Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo”. Il conduttore non si è limitato a diventare serio e a redarguire l’assistente, ma gli ha anche mollato due schiaffi, creando il silenzio e anche un forte imbarazzo in studio.

Nonostante gli schiaffi ricevuti, il valletto non riesce a smettere di ridere e riesce solo a dire: “Ma scusa, ha sbagliato…”. Il modello biondo di origini svedesi, nato nel 1980 e con una laurea in economia, ha anche partecipato a ‘Ballando con le stelle’. Nel corso del programma condotto da Paolo Bonolis si presta a scherzare e divertirsi, ma stavolta la risata di Daniel Nilsson non è andata giù al conduttore.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore