Paolo Bonolis perde le staffe: schiaffi al valletto di ‘Avanti un altro’

paolo bonolis schiaffi
(screenshot video)

Paolo Bonolis non ha affatto gradito la risata del suo “valletto” che sembrava un’eccessiva presa in giro di Laurenti e ha rifilato uno schiaffo piuttosto forte in diretta tv. 

Schiaffi nel corso del programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’: nella scorsa puntata della trasmissione, infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti pongono alla concorrente del gioco una domanda. Lo storico collaboratore del conduttore sta leggendo le possibili risposte e commette un errore, così il Bonus Daniel Nilsson scoppia a ridere. L’ilarità sembra essere generale, ma non è così.

Potrebbe anche interessarti –> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il dramma della coppia

Risate su Luca Laurenti, lo sfogo di Paolo Bonolis

Infatti, Bonolis si fa serio e si avvicina al valletto, sottolineando: “Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo”. Il conduttore non si è limitato a diventare serio e a redarguire l’assistente, ma gli ha anche mollato due schiaffi, creando il silenzio e anche un forte imbarazzo in studio.

Nonostante gli schiaffi ricevuti, il valletto non riesce a smettere di ridere e riesce solo a dire: “Ma scusa, ha sbagliato…”. Il modello biondo di origini svedesi, nato nel 1980 e con una laurea in economia, ha anche partecipato a ‘Ballando con le stelle’. Nel corso del programma condotto da Paolo Bonolis si presta a scherzare e divertirsi, ma stavolta la risata di Daniel Nilsson non è andata giù al conduttore.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy