Melissa Satta: matrimonio con Boateng in crisi, lei risponde così

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta e Boateng (Instagram)

Melissa Satta: matrimonio con Kevin Prince Boateng in crisi, secondo quanto si apprende, ma lei risponde così alle voci sulle nozze.

Qualche sera fa, alla festa per i 20 anni del marchio di moda Elisabetta Franchi, l’ex velina Melissa Satta ha ‘rivisto’ la collega Giorgia Palmas. Le due modelle sarde, che sono anche parenti, si sono fatte immortalare di schiena con il lato B in bella evidenza. Ad aumentare il già alto carico erotico della foto ci ha pensato Giorgia Palmas che scherzosamente ha toccato il posteriore della cugina.

Per saperne di più –> Giorgia Palmas tocca Melissa Satta in una zona proibita – FOTO

Tra Melissa Satta e Kevin Boateng è davvero finita?

Ma a quanto pare, al di là dell’apparente serenità, Melissa Satta si trova a fronteggiare un periodo un po’ complicato: sarebbe al capolinea il matrimonio con Kevin Boateng, calciatore del Sassuolo, che per il gossip tedesco avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny. Stando a quanto si legge sulle riviste specializzate, la crisi tra i due va avanti da un po’, intensificata dalle scelte professionali del calciatore.

Sembra in ogni caso che la coppia passerà il Natale al fianco del piccolo Maddox, il figlio che la coppia ha dato alla luce tre anni e mezzo fa. Melissa Satta, in ogni caso, ha rivelato a Chi, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, parlando della crisi matrimoniale che sta attraversando: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy