CONDIVIDI
Melissa Satta Boateng
Melissa Satta e Boateng (Instagram)

Melissa Satta single in vacanza, l’addio a Boateng sembra ormai ufficiale: rimangono pochi dubbi. 

Dopo tante voci e diversi indizi piuttosto compromettenti arriva l’ennesimo segnale della clamorosa e triste fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina infatti ha passato il Capodanno a Dubai da sola con il figlio Maddox come testimoniano le foto che lei stessa ha pubblicato sui suoi canali social.

Leggi anche –> Melissa Satta, matrimonio in crisi con Boateng? Tanti gli indizi

Melissa Satta single, gli indizi della crisi con Boateng

Questo si aggiunge al fatto  che i due abbiano passato anche il Natale separati e che ormai da molto tempo non pubblichino foto insieme sui social al contrario di quanto avveniva abitualmente in passato. Qualche giorno fa lei ha detto «Sono ancora sposata finché avrò la fede al dito», ma gli indizi di questa separazione iniziano a essere davvero tanti. Senza contare che l’ultima foto che li ritrae insieme risale addirittura all’inizio di ottobre, segnale secondo alcuni che la crisi ha radici profonde e che la separazione di Natale e Capodanno sia solo la punta dell’iceberg e l’ultimo atto di un lungo e doloroso addio.

Leggi anche –> Melissa Satta morta oggi a Sassuolo, il folle e macabro “scherzo” su Wikipedia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore