Vodka nel biberon del figlio di 8 mesi, mamma indagata per infanticidio

Mette vodka nel biberon del figlio di 8 mesiUna madre russa mette della vodka nel biberon del figlio per farlo dormire, il bimbo di soli 8 mesi muore durante la notte.

Una donna residente nella regione russa di Shebeniko è indagata per aver somministrato della vodka al figlio di otto mesi e per averne causato la morte. Nei giorni precedenti alla tragedia Nadezhda Yarich aveva portato il figlio in ospedale per 4 volte di fila, il piccolo non smetteva di piangere e lei si è voluta assicurare che non avesse nulla di grave. I medici le hanno detto che il piccolo poteva aver contratto un’infezione virale e le hanno consigliato di lasciarlo in ospedale affinché venisse tenuto sotto osservazione, ma Nadezhda si è rifiutata ed ha riportato il bambino a casa.

Leggi anche -> Torino, uccide il figlio adottivo con un cavo del pc: “Venite a prendermi”

Leggi anche -> Catania, mamma uccide il figlio di 3 mesi gettandolo a terra

Vodka nel biberon del figlio, il bambino muore durante la notte

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale, la donna una volta rincasata ha deciso che avrebbe somministrato della vodka al figlio per farlo smettere di piangere e potersi godere la prima sera di ferie. Nadezhda, infatti, era convinta che il piccolo non avesse nulla di grave e, stando alle testimonianze dei parenti, era infastidita all’idea di passare le ferie in ospedale per un malore che poteva essere curato a casa. Quella stessa notte, però, il bambino è deceduto nel suo lettino.

Le indagini degli agenti si sono subito concentrate sulla donna e sul suo compagno. Entrambi sono stati accusati di aver influito nella morte del bambino, la madre per avergli somministrato della vodka ed aver trascurato l’avviso dei medici, l’uomo per non essere intervenuto convincendola a farlo ricoverare.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy